Bottiglie s’well

Bottiglie s’well: bottiglie di design, pratiche e funzionali

Le bottiglie s’well sono un prodotto innovativo, perfetto per tutti coloro che dalla loro tavola vogliono il meglio, che desiderano avere un design accattivante e davvero molto bello e una funzionalità elevata.

Pensate per un attimo ad un evento speciale che avete deciso di organizzare a casa vostra come, ad esempio, un compleanno importante, una cena romantica oppure un pranzo con un amico che non vedete da tempo. Di sicuro per un evento di questa tipologia preparereste un menù da leccarsi letteralmente i baffi, ma pensereste anche all’apparecchiatura che dovrà, infatti, essere adeguata alla situazione, curata in ogni più piccolo dettaglio. Una volta che l’apparecchiatura sarà pronta, potete aprire le bottiglie di vino e posizionarle già in tavola e lo stesso vale ovviamente anche per le bottiglie dell’acqua in modo che la tavola possa dirsi completa al cento per cento. Le bottiglie di vino offrono un tocco di raffinatezza, vero? Lo stesso però di certo non si può dire per le bottiglie d’acqua, con quella loro plastica, le forme irriverenti e i colori di sicuro poco adatti a dare un tono chic alla vostra tavola. Che fare? Una soluzione potrebbe essere utilizzare delle caraffe: non tutti però in casa le possiedono e il problema è che non riescono a mantenere l’acqua fresca come invece si vorrebbe. La soluzione che fa per voi sono le bottiglie s’well.

Che cosa hanno di speciale queste bottiglie? Innanzitutto il design: sono belle infatti, con linee sinuose e moderne, eleganti e disponibili in una vasta gamma di colori e fantasie. Pensate che ne sono disponibili versioni che sembrano realizzate in pelle di coccodrillo, altre che sembrano in legno, altre ancora invece sono monocolore con una finitura satinata davvero bellissima. Il design però non è tutto, le bottiglie s’well infatti sono davvero molto pratiche e funzionali: possono infatti tenere fredde le bevande fino a 24 ore. Sono perfette per l’acqua, ma anche per il vino, per il tè freddo, per la limonata, per il limoncello e gli amari da mettere in tavola alla fine del pasto. Ma non è tutto. Queste bottiglie infatti riescono a mantenere le bevande calde fino a 12 ore: potete quindi mettere in tavola il tè caldo se avete deciso di offrire a tutti i vostri ospiti una cena giapponese oppure potete decidere di preparare il caffè in anticipo così dopo cena non dovrete muovere neanche un dito.

Dalle caratteristiche di cui vi abbiamo appena parlato, è facile capire che le bottiglie s’well non sono adatte solo per la casa. Sono perfette anche da portare sempre con voi, in macchina, in ufficio, durante una bella passeggiata, mentre andate a fare jogging al parco cittadino. Sono talmente tanto belle, che sarà un piacere anche solo tenerle in mano, e sono così pratiche che avrete sempre con voi le vostre bevande preferite in ogni momento della giornata.

Sono realizzate in modo tale che sia gli adulti che i bambini possono impugnare facilmente, perfette insomma per tutta la famiglia. Il materiale utilizzato è l’acciaio inossidabile che non rilascia alcun tipo di sostanza a contatto con i liquidi e che risulta priva di BPA e totalmente atossico, un materiale insomma che garantisce la massima sicurezza possibile.